• Engagement Shooting

    Le foto da FIDANZATI

Le foto da Fidanzati

Vi siete fidanzati e avete deciso la data del vostro matrimonio. Siete molto impegnati a pianificare ogni cosa, dai fiori agli inviti, dal catering alla location dalla musica alle bomboniere. Tutta va veloce ed è facile tralasciare qualcosa non godendo appieno di questo periodo della vostra vita. È un momento pieno di anticipazione, di fermento, di amore e allora perché non fissarlo con delle splendide immagini? Potrebbe essere emozionante quanto farlo il giorno delle nozze!
Quello dell’engagement shooting o e-session, seppure sia una pratica ancora poco diffusa in Italia, è un appuntamento irrinunciabile per le coppie di futuri sposi che vogliono avere un ricordo dei loro ultimi giorni da fidanzati.

La vostra storia…comincia da fidanzati

Avrete la possibilità di scattare foto diverse da quelle che avete sempre avuto insieme! Si può iniziare con la scelta di un luogo che significhi qualcosa per entrambi: dove vi siete fidanzati, dove vi siete dati il primo appuntamento o dove vi siete scambiati il primo bacio. Può essere anche semplicemente un luogo che vi mette a vostro agio, un luogo familiare che vi fa sentire bene o che vi piace particolarmente.

Creatività è la parola d’ordine! È possibile creare un tema (ad esempio fare un’attività che potete svolgere insieme) o portare oggetti che in qualche modo vi rappresentino per rendere lo shooting ancora più personale.
Durante lo shooting inoltre, avremo la possibilità di conoscerci meglio, di capire in concreto qual è il genere fotografico che vi mette più a vostro agio e iniziare a costruire un feeling che sarà prezioso nel giorno delle vostre nozze.
Un piccolo suggerimento per la sposa: potrebbe essere la giusta occasione per fare la prova acconciatura e trucco, perché non approfittarne?

Scopri altro sull’Engagement