• Young Book

    Il nuovo fotolibro targato GRAPHISTUDIO.

Young Book – La forma dell’eleganza

La linea elegante, l’eccentricità dei colori e l’elogio alla giovinezza fanno di questa linea un progetto estremamente versatile, ICONICO e sempre attuale. La freschezza della sua indole si riflette perfettamente nel nome di questa nuova linea di libri, YOUNG.
L’idea nasce dall’esigenza ancora inespressa di creare linee più flessibili per un pubblico giovane e sempre attento alle ultime tendenze.

Pensata per i clienti che sono alla ricerca di alternative all’avanguardia, di un prodotto fresco e distintivo capace di caratterizzare la propria personalità.

Il concept

Fresco e giovane, Young Book incarna il delicato equilibrio tra l’artigianalità senza tempo e l’interpretazione di un desiderio ancora inespresso.
Risponde all’esigenza di un prodotto diverso dai libri formali, classici e sontuosi, consentendo di poter scegliere un prodotto semplice, fresco e ideale per chi ama l’estetica della modernità nella praticità.

Il design

Un prodotto all’avanguardia dove le geometrie sono le protagoniste assolute. Young è un libro dalle linee rigide e minimali, composto da diversi elementi uniti in un raffinato equilibrio armonico di materiali e forme che diventano il baricentro di una linea che racconta la personalità di chi la sceglie.

L’unicità

Young Book rappresenta il superamento di un limite formale, fino ad ora invalicato, dove il libro era ottenuto attraverso la creazione di copertine dal notevole spessore e dal dorso incurvato. Oggi le forme arrotondate scompaiono, gli spessori della copertina si assottigliano lasciando spazio solo alle forme primitive della scatola e del libro per un risultato minimale e semplice dal forte carattere avanguardista.

Valori che durano

Materiali ricercati, accorgimenti speciali come la nostra rilegatura senza giunzioni, l’apertura perfettamente piana delle pagine e la cura maniacale delle finiture sono i segni distintivi di ogni YOUNG BOOK firmato Graphistudio: un ricordo garantito per preservare nel tempo la bellezza e le emozioni della storia più bella del mondo.

Passione e creatività

La ricerca di innovazione continua ci ha guidati fin qui, creando emozioni prima ancora che prodotti. L’arte e la passione dei fotografi, le sensibilità, le aspettative e i sogni degli sposi, le emozioni e lo stupore delle persone a loro più care, si materializzano come per incanto in un libro che si fa amare a prima vista. Graphistudio da forma ai sogni con una qualità da primato e con uno stile che esprime tutto il fascino del Made in Italy.

Colore

Young veste il Wedding book con l’eleganza del suo segno: i colori decisi, segnati da linee rigorose e oggetti complici, come la scatola e gli elementi di corredo che completano la linea, regalano note cromatiche dalla libera espressione creativa. Diverse sono le combinazioni di colore disponibili, studiate per essere personalizzabili e accontentare anche i gusti più raffinati.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *