• Prova trucco?

    Falla alla sessione di Engagement!

Prova trucco…falla alla sessione di Engagement!

Il truccatore, o make-up artist, è essenziale alla riuscita di un perfetto matrimonio, quanto un buon catering e una bella location.

Avete deciso di  fare la E-Session?? Benissimo! Potrebbe essere il momento perfetto per fare le prove di  acconciatura e make-up.

Provare per credere, valutate su di voi i risultati! Avrete infatti un riscontro sia su di voi, ma anche nelle foto dello shooting.

Che lo vogliate semplice o elaborato, un buon make up artist saprà sempre come rendere il trucco naturale e nascondere i difetti della pelle.

Resa perfetta senza fotoritocco!

Nella moda, modelle bellissime sono truccate dai migliori make-up artist disponibili. Sfatiamo il mito secondo cui Photoshop ripara gli errori e le mancanze di un maquillage fatto male! Il fotoritocco esalta le caratteristiche di un buon trucco.

Vi dirò di più: un truccatore esperto conosce perfettamente la resa dei colori sotto diverse illuminazioni e facilita il lavoro del fotografo in post produzione.

Ho avuto modo di constatare che far coincidere engagement e prova trucco/acconciatura può essere un valido aiuto per rivedersi e per fare eventualmente qualche modifica al make-up scelto. Se potete quindi il mio consiglio è di  organizzare le prove nello stesso giorno dello shooting, per voi sarà una sorta di “prova generale” del giorno delle nozze.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *