La Wedding Bag

  • La Wedding Bag

    Cos’è e cosa metterci dentro

La Wedding Bag

Organizzando il vostro giorno più bello in ogni singolo dettaglio un’ulteriore accortezza nei confronti del vostri ospiti nonché
sicuramente una decisa nota di stile per l’intera cerimonia potrebbe essere quella di regalare a ciascuno una piccola wedding bag: una sorta di kit di sopravvivenza per permettere agli invitati di farfronte alla giornata nel migliore dei modi.

In genere è un sacchetto di carta, ma se volete lasciare ai vostri ospiti un ricordo in più, scegliete una borsettina di vimini o di stoffa: naturalmente dovrà essere in linea con il tema scelto per il vostro matrimonio!

Cosa metterci dentro?

Prima di tutto non possono mancare il programma della giornata, le indicazioni stradali per raggiungere la chiesa e il luogo del
ricevimento e il libretto con le letture della cerimonia.

Aggiungete un sacchettino di riso oppure petali di rosa/bolle di sapone/coriandoli da lanciare gli sposi al termine della funzione.
Una volta inseriti questi piccoli must have potrete sbizzarrirvi!

Qualche esempio?

Se vi piace l’idea potete metterci un fiocco per addobbare le automobili degli invitati.

Il vostro matrimonio si svolge in estate? Non fate mancare ai vostri invitati un ventaglio per rinfrescarsi e una bottiglietta di acqua.

Chi ha organizzato un matrimonio in spiaggia aggiunga delle infradito o se avete intenzione di far scatenare gli invitati nelle danze un paio di comode ballerine per le signore.

Se invece il matrimonio si svolge in primavera, quando il tempo è incerto e il rischio pioggia è dietro l’angolo, sicuramente un ombrellino tascabile può fare la differenza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *