Wedding Ideas – PhotoBooth

  • Il PhotoBooth

    Ready, Steady…CLICK!

PhotoBooth: Pronti a sorridere??

Arriva direttamente dagli USA dove il fenomeno è già ben radicato. In Italia è la moda del momento in tema di matrimoni: il “PhotoBooth”!

Cos’è??? Letteralmente il termine fa riferimento alla “cabina” per le fototessere ma opportunamente rivisitata in chiave wedding!

Un set fotografico viene allestito e corredato da insoliti accessori come baffi finti, parrucche, occhiali , cappellini , cartelli, lavagnette dove lasciare con il gesso il proprio messaggio agli sposi, strambe cravatte, cornici in stile retrò…c’è spazio per ogni gadget, qualunque cosa stuzzichi la vostra fantasia.

L’obiettivo? Rendere lo scatto davvero inusuale e divertente.

Ma la cosa fondamentale per la riuscita del PhotoBooth è soprattutto la voglia di mettersi in gioco e l’ironia degli sposi e dei loro invitati.  La parola d’ordine è divertirsi!

Le foto scattate durante il PhotoBooth vengono salvate, consegnate in formato digitale e messe on line già il giorno successivo per una rapida condivisione. In base al gusto degli sposi qualcuna potrà persino essere inserita all’interno dell’album di nozze.

Non solo dunque una simpatica forma di intrattenimento durante il party  ma anche un momento ad doc per realizzare scatti originali all’insegna della creatività e del divertimento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *